Daniele Saponaro

Daniele Saponaro

Roma , Classe 1986

Diplomato al liceo scientifico ha poi proseguito gli studi presso la facoltà di giurisprudenza. Inizia la sua carriera professionale collaborando con la Niaf, l’associazione degli italiani in America, dove assiste le imprese connazionali interessate ad avviare attività oltreoceano. Questa esperienza lo porterà poi all’Anpit, associazione nazionale per l’industria ed il terziario, della quale è il presidente a Roma dal 2015.
“Con una gestione sana, efficiente e trasparente della Fondazione Enasarco sarà possibile scongiurare per il futuro nuovi aumenti dei contributi da versare. Dal 2012 ad oggi infatti i contributi sono saliti costantemente e pesantemente, senza peraltro che alle mandanti venisse offerto in cambio qualcosa dalla Fondazione. Vogliamo cambiare anche questo”
Attenzione: ti informiamo che l'attuale sistema elettorale delle Elezioni Enasarco non prevede la possibilità di votare il singolo candidato. Pertanto, più voti prenderà la Lista Fare Presto e maggiore sarà il numero di Delegati che saranno eletti. Anche per questo motivo è importante che nessun voto vada disperso.